OLEOLITO DI LAVANDA, UN AMICO PER TUTTI I TIPI DI PELLE
- Erica Balduzzi
- Lifestyle
La lavanda è una delle piante più conosciute. Sarà merito dei suoi splendidi colori, del suo profumo intenso o delle sue innumerevoli proprietà?
La cura dell'alimentazione, la ricerca di sapori, di forme e di colori nuovi non è che l'inizio: la creatività e la curiosità passano dalla gastronomia e non si fermano qui. Moda, design, cultura, tendenze e wellness a 360°: ecco cosa significa stile di vita.
Si può dire che ci siano pietanze più o meno buone; oppure che determinate abitudini alimentari siano più o meno corrette e sane; può dirsi che una cultura gastronomica favorisca l'una o l'altra tendenza; così, si può affermare che un preciso modo di stare a tavola sia o meno educato. Il modo di cucinare, di mangiare, di intendere un'abitudine gastronomica diventa una peculiare caratteristica personale, sociale e generazionale. Il mondo è uno solo, ma non il modo di percepire e praticare l'alimentazione: ce n'è almeno uno per ognuno di noi. Trova il tuo lifesyle!
La lavanda è una delle piante più conosciute. Sarà merito dei suoi splendidi colori, del suo profumo intenso o delle sue innumerevoli proprietà?
Capita a volte di sentire la pelle rovinata o affaticata, anche la nostra pelle a volte ha bisogno che la si coccoli un po' e dedicarle uno scrub è un'azione facile, piacevole e molto utile.
Miele, il migliore alleato per la cosmesi fai da te
Cosmesi fai da te, per prendersi cura si sé stessi… senza sprechi.
Avvicinarsi alla cosmesi fai da te significa entrare in un mondo affascinante, fatto di profumi naturali, nuova consapevolezza del proprio corpo e dell'ambiente e anche maggiore attenzione ad azioni quotidiane.
RESTA CONNESSO
REDAZIONE