TUTTE LE NOSTRE FARINE BIOLOGICHE

Le nostre farine biologiche sono il frutto della macinatura a pietra delle colture Agrigal, dal mais spinato al grano duro Timilia, tutti germogliate e raccolte nel pieno rispetto dell'ambiente.

Filtri attivi

FARINE BIO PER TUTTI I GUSTI

La farina biologica Agrigal è un prodotto naturale sano e di prima qualità. Nella nostra vasta selezione di farine bio puoi trovare quella giusta per te: dalla farina taragna per preparare la tradizionale polenta, alla farina di mais spinato di Gandino, senza glutine e dal sapore tradizionale, fino alla farina di frumento per pizza e panificati. Tutte le nostre farine biologiche italiane sono della nostra filosofia a km0 e della nostra passione, anche quelle create dalla miscela di più ingredienti.

L'AMORE PER LE FARINE BIOLOGICHE

Da Agrigal siamo specializzati nella produzione e nella vendita farine biologiche di qualità. La nostra passione per la farina bio nasce con il mais spinato di Gandino, varietà tipica delle nostre valli, per spingersi fino alle altre colture italiane più rinomate: il rostrato, i mais antichi e il grano duro Timilia. Ogni tipo di farina che produciamo ha un aroma unico, una grana e un utilizzo specifico, ma soprattutto è un ingrediente sano, gustoso e ricco di proprietà nutritive!

FARINE BIOLOGICHE IN CUCINA

Puoi utilizzare le nostre farine bio in 1001 modi, devi solo usare un po' la fantasia! E se non bastasse, puoi sbirciare il nostro blog https://www.agrigal.com/blog-corn. Nel ricettario di Agrigal trovi tantissimi suggerimenti per realizzare piatti della tradizione con le nostre farine biologiche e non solo, come le indicazioni per preparare la tradizionale polenta con spezzatino, un piatto abbondante e amato da tutti!