+39.348.8854617   |   [email protected]   |    SPEDIZIONI GRATUITE IN TUTTA ITALIA
  |   ACCEDI  |   WISH LIST
  |   ACCEDI  |   WISH LIST

PRODUZIONE GALLETTE
PORTACI I TUOI CEREALI...
LI TRASFORMEREMO IN GUSTOSE GALLETTE

Se vuoi maggiori informazioni riguardo alla nostra attività, ai nostri prodotti o per qualsiasi domanda, compila il form qui sotto e inviaci la tua richiesta. Il nostro staff ti contatterà nel più breve tempo possibile. Verifica di aver inserito correttamente il tuo indirizzo e-mail o non potremo risponderti.

parlano di noi

Azienda agricola biologica 100% Naturale
Azienda agricola biologica 100% Naturale
Azienda agricola biologica 100% Naturale
Azienda agricola biologica 100% Naturale
Azienda agricola biologica 100% Naturale

PRODUZIONE GALLETTE!

La nostra azienda agricola bio si occupa anche della produzione di gallette per conto terzi: se sei interessato a produrre gallette, portaci i tuoi cereali e provvederemo a trasformarli in prodotto finito. Se siete interessati a veder trasformato il vostro prodotto in gallette, e magari voler iniziare un'attività di vendita, portateci i vostri prodotti per creare la vostra galletta. Produzione gallette di mais, di riso o di altri cereali, ecco come procedere se siete interessati alla produzione di gallette per conto terzi.

COME AVVIENE LA PRODUZIONE DI GALLETTE PER CONTO TERZI

Agrigal, oltre a produrre e commercializzare i propri prodotti, si occupa di produrre gallette anche per conto terzi. Sei un'agricoltore o produttore di uno o più cereali? Ecco come procedere se vuoi realizzare delle gallette di riso, mais o di qualsiasi altro cereale.

LA GRANELLA DEL CEREALE

Per poter produrre le gallette è necessario farci recapitare la tua granella, oppure puoi richiedere il ritiro direttamente al tuo indirizzo. Le granelle che lavoriamo per trasformare i cereali in gallette sono: riso, mais, orzo, frumento, farro, grano saraceno, quinoa, miglio, tapioca, segale, kamut e legumi. Per la produzione delle gallette è necessario che la granella sia asciutta e secca e che sia sufficientemente pulita.

LA SCELTA DELLE GALLETTE

Agrigal si occupa di produrre gallette conto terzi di dimensioni standard, rotonde e con diametro di 8 cm circa. Su tua richiesta è possibile realizzare gallette miscelando diversi cereali o aggiungendo spezie e sapori nuovi, per dar vita a gallette di riso, mais, o altri cereali, davvero uniche.

LA COTTURA DELLE GALLETTE

La produzione gallette conto terzi avviene umidificando il cereale fornito dal cliente con acqua e sale, successivamente la granella viene cotta a 250° per circa 5 secondi tramite dei macchinari a pressione che fanno in modo che l'amido, contenuto nei cereali, si sprigioni e agisca da collante per la galletta.

IL CONFEZIONAMENTO DELLE GALLETTE

Le gallette per conto terzi vengono confezionate tramite un film protettivo trasparente che garantisce circa 1 anno di conservazione. Le confezioni di gallette di mais, riso o altri cerali vengono distribuiti all'interno di scatole di cartone a serie da 12.

L'intera procedura di produzione delle gallette richiede circa 10 giorni lavorativi, al termine dei quali le gallette vengono spedite all'indirizzo indicatoci tramite corriere espresso. Cosa aspetti? Contattaci subito per la produzione gallette di riso o di altri cereali.

ISCRIVITI PER RICEVERE NOVITÁ E OFFERTE SPECIALI

CONTATTI

INDIRIZZO

Azienda Agricola Adriano Galizzi
Via Pezzoli d'Albertoni 101
Leffe (BG)
24026
Image
[email protected] - 348.8854617
Via P. d'Albertoni 101, Leffe (BG)
Lunedì - Venerdì: 8.00 - 16.00