+39.392.8774347   |   info@agrigal.com   |    SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA 65€
  |   ACCEDI
  |   ACCEDI

Produzione patatine

CONTATTACI PER LA PRODUZIONE
DI PATATINE PER CONTO TERZI

Proponiamo un servizio di produzione patatine a tutti i privati che vogliono realizzare patatine di mais estruse in conto terzi. Da Agrigal ci dedichiamo alle patatine di mais da anni e con successo, e abbiamo messo a punto un sistema di produzione in grado di minimizzare i costi e ottimizzare i risultati. Per avere maggiori informazioni riguardo alla nostra attività, ai nostri prodotti o per qualsiasi domanda, compila il form qui sotto e inviaci la tua richiesta. Il nostro staff ti contatterà nel più breve tempo possibile.

 

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

PARLANO DI NOI

Azienda agricola biologica 100% Naturale
Azienda agricola biologica 100% Naturale
Azienda agricola biologica 100% Naturale
Azienda agricola biologica 100% Naturale
Azienda agricola biologica 100% Naturale
Azienda agricola biologica 100% Naturale

PORTACI LA TUA GRANELLA…
E AVVIA LA TUA PRODUZIONE DI PATATINE

Da Agrigal ci dedichiamo settimanalmente alla produzione patatine mais, utilizzando metodi di preparazione naturali e macchinari di ultima generazione.
Sicuri del nostro metodo di produzione, affidabile e ottimizzato, garantiamo un servizio di produzione di patatine per conto terzi a chi sceglie di affidarsi ad un produttore esterno o a chi desidera iniziare un'attività di vendita di patatine estruse. 
Il nostro laboratorio è certificato BIO (Bioagricert) e SENZA GLUTINE e rispetta tutte le normative sanitarie HACCP.

COME AVVIENE LA PRODUZIONE PATATINE MAIS

Quando ci occupiamo di produzione patatine per conto terzi, da Agrigal seguiamo rigorosamente una procedura collaudata e garantita. Un iter produttivo in 4 fasi, a ciclo continuo e senza interruzioni, calibrato appositamente su basse temperature per preservare tutte le proprietà organolettiche della tua granella. Produciamo patatine tramite la tecnica dell'estrusione, a partire dalla tua granella di mais, da speziare o arricchire di sapore su richiesta.
Image

La tua granella di mais

Per avviare una produzione patatine devi solo consegnarci la tua granella, oppure puoi chiedere il ritiro direttamente al tuo indirizzo. La granella che utilizziamo solitamente per produrre le patatine è quella di mais o di riso: la conserviamo ad una temperatura controllata, e i nostri macchinari per estrusione sono calibrati appositamente per produrre patatine con questa materia prima.
Image

La scelta delle patatine

Da Agrigal produciamo patatine tramite la tecnica dell'estrusione, un procedimento che ci permette di ottenere croccanti cornetti di mais dalle dimensioni standard di 1 cm circa di diametro e 3 cm di lunghezza e dal peso di c.ca 40 g. Su richiesta è possibile aggiungere, oltre al sale, aromi e spezie nell'impasto o sul prodotto finito.
Image

La tecnica dell’estrusione

La nostra produzione patatine mais avviene attraverso un processo noto come estrusione: la granella viene portata in temperatura all'interno di un cilindro riscaldato a 140°, e sottoposta a pressione da una vite rotante. Raggiunta la consistenza desiderata, la granella viene espulsa da una testa forata e al contatto con l'aria esterna "esplode" e si gonfia in cornetto.
Image

Il confezionamento delle patatine

Le patatine per conto terzi vengono essiccate all'aria di montagna, ad una temperatura controllata di circa 20°, per una consistenza ottimale. Successivamente, le patatine vengono confezionate con film protettivo che garantisce una lunga conservazione, e stoccate in scatole di cartone in serie da 12.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO! ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

 

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

CONTATTI

info@agrigal.com
392.8774347

INDIRIZZO

Azienda Agricola Adriano Galizzi
Via Pezzoli d'Albertoni 101
Leffe (BG)
24026
Image
info@agrigal.com - 392.8774347
Via P. d'Albertoni 101, Leffe (BG)
Lunedì - Venerdì: 8.00 - 16.00